Web Analytics

Diploma di Perito Elettronico e in Telecomunicazioni

Corso online per acquisire il diploma di stato di perito elettronico e telecomunicazioni con “Presa d’Atto” del Ministero Pubblica Istruzione.

Grazie al nostro metodo efficace e professionale potrai prendere il diploma o recuperare gli anni scolastici persi, comodamente online da casa tua!

Possibilità di prendere il Diploma di Perito Elettronico e Telecomunicazioni anche in un anno!

Potrai contattarci da tutta Italia!

MODULO GRATUITO PER INFORMAZIONI SU DURATA, COSTI E DATE DEI CORSI

Profilo professionale: “Perito Elettronico e in Telecomunicazioni”

Le principali professioni nel settore Eettronico alla quale potrai ambire con questo diploma sono ditte di: installatori, collaudatori, manutentori e riparatori di impianti.

Per quanto riguarda il settore Telecomunicazioni potrai esercitare la tua professione come manutentore di impianti
telefonici
, apparecchiature elettroniche o reti telematiche. Nella maggior parte dei casi, i più ambiziosi che conseguono questo diploma svolgono qualche anno da dipendente (apprendistato) per poi diventare autonomi.

Avrai accesso a qualsiasi facoltà universitaria! (noi consigliamo ingegneria, scienze e tecnologie)


Materie professionali per il corso di Perito Elettronico e Telecomunicazioni:

Italiano
Storia ed educazione civica
Lingua straniera
Diritto ed Economia
Geografia
Matematica
Scienze della Terra
Biologia
Fisica e Laboratorio
Chimica e Laboratorio
Tecnologia, disegno e progettazione
Educazione fisica

MODULO GRATUITO PER INFORMAZIONI SU DURATA, COSTI E DATE DEI CORSI

Questi corsi avendo l’ottima opportunità di farli sia da casa tua, sia in aula potrai iscriverti da qualsiasi regione dove tu risieda!

This entry was posted in Diploma di Perito Industriale, Diploma in un anno. Bookmark the permalink.

Scrivi un commento

Disclaimer: il sito dedicato ai corsi di per il Diploma diplomainunanno.studiocorsi.info rispetta tutte le norme attualmente in vigore per quanto concerne privacy e trattamento dati.

.: Privacy e Disclaimer valido per i moduli di richiesta informazioni :.
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, La informiamo che i Suoi dati sono conservati nel data base informatico del titolare del trattamento. L'elenco di tutti i responsabili del trattamento è a Sua disposizione presso la sede della società. I Suoi dati saranno utilizzati dalla nostra società, da enti e società esterne ad essa collegati, nonché da soggetti terzi titolari autonomi del trattamento, solo per l'invio di materiale amministrativo, commerciale e promozionale. Ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs., Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i Suoi dati, nonché di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti, mediante comunicazione scritta. Con l'accettazione delle presenti condizioni generali autorizza espressamente la nostra società nonché enti e società esterne ad essa collegati ad inviarLe proposte commerciali a mezzo fax, posta, e-mail.